FISIOFIELD MIDDLE Veterinary magnetoterapia per le patologie muscolo-scheletriche animali
FISIOFIELD MIDDLE Veterinary è un’innovativa apparecchiatura per magnetoterapia che genera campi magnetici pulsati a bassa e media frequenza per ortopedia, fisioterapia e riabilitazione veterinaria.
Due forme d’onda, molteplici effetti terapeutici
Oltre all’impostazione dei parametri quali frequenza, intensità e tempo di trattamento, l’operatore può selezionare due tipi di forma d’onda (quadra o sinusoidale) per poter agire selettivamente sui diversi tessuti biologici, producendo effetti terapeutici specifici (antalgico, antiedemigeno, trofico e stimolante).
Tre uscite per trattare più zone
FISIOFIELD MIDDLE Veterinary è in grado di gestire tre uscite completamente indipendenti con la possibilità di trattare contemporaneamente tre pazienti con patologie diverse o tre distretti di uno stesso paziente.
I parametri dei programmi associati alle tre uscite (frequenza, potenza, tempo di trattamento) sono impostabili separatamente, consentendo di iniziare i trattamenti in tempi differenti.
Performante e versatile
L’ampia scelta di configurazioni offerta, le caratteristiche uniche quali la doppia forma d’onda (quadra e sinusoidale), la possibilità di lavorare sia a bassa che a media frequenza rendono l’apparecchiatura estremamente versatile, permettendo di soddisfare qualsiasi esigenza terapeutica.
Il generatore eroga un’elevata potenza di picco, minimo 100 Gauss effettivi su ogni applicatore. Le ridotte dimensioni del generatore consentono un agevole utilizzo in qualsiasi ambiente.