MODULO Veterinary e MODULO PLUS Veterinary Elettroterapie
Modulo Veterinary e Modulo Plus Veterinary nascono in risposta alla richiesta sempre maggiore di apparecchiature per elettroterapia semplici nell’uso e in grado di far fronte a diverse esigenze terapeutiche in ortopedia, fisioterapia e riabilitazione veterinaria.
Modulo Veterinary dispone di due canali di stimolazione completamente indipendenti e isolati elettricamente tra loro. Modulo Plus Veterinary dispone di quattro canali di stimolazione completamente indipendenti e isolati elettricamente tra loro.
La stimolazione è controllata sia in corrente (CC) che in tensione (CV). Ogni protocollo può essere costituito da una sequenza fino a 4 fasi e ogni fase può utilizzare una forma d’onda diversa.
Modulo Veterinary e Modulo Plus Veterinary offrono la possibilità all’operatore, all’atto della stimolazione, di regolare l’intensità di corrente su ogni singolo canale o contemporaneamente su tutti.
Modulo e Modulo Plus funzionano a rete e a batteria. L’accattivante design, l’interfaccia utente dotata di touch-screen offrono un impatto moderno e professionale. L’elevata corrente erogata (oltre 120 mA) colloca Modulo Veterinary e Modulo Plus Veterinary tra gli apparecchi più potenti della loro categoria.
I plus
- Interfaccia user friendly
- Ridotte dimensioni
- Facilmente trasportabile
- Terapia non invasiva
- Rapida riduzione del dolore
- Effetto analgesico prolungato nel tempo
- Stimolazione dei muscoli denervati
- Recupero funzionale facilitato