FISIOFIELD MAXI: tecnologia innovativa nella magnetoterapia
FISIOFIELD MAXI è un’innovativa apparecchiatura per magnetoterapia che genera campi magnetici pulsati a bassa e media frequenza. FISIOFIELD MAXI fa parte della nuova linea FISIOFIELD ed estende gli orizzonti nelle applicazioni con campi magnetici in campo ortopedico e traumatologico e medicina dello sport.
Oltre all’impostazione dei parametri quali frequenza, intensità e tempo di trattamento, l’operatore può selezionare due tipi di forma d’onda (quadra o sinusoidale) per poter agire selettivamente sui diversi tessuti biologici, producendo effetti terapeutici specifici (antalgico, antiedemigeno, trofico e stimolante). FISIOFIELD MAXI unisce alla praticità di utilizzare protocolli terapeutici preimpostati l’opzione di crearne e memorizzarne dei nuovi, nelle sue memorie libere.
FISIOFIELD MAXI è in grado di gestire quattro uscite completamente indipendenti con la possibilità di trattare contemporaneamente quattro pazienti con patologie diverse. I parametri dei programmi associati alle quattro uscite (frequenza, potenza, tempo di trattamento) sono impastabili separatamente, consentendo di iniziare i trattamenti in tempi differenti.