• Tecnologia combinata

    per Elettroporazione, Veicolazione Transdermica, Ultrasuono e Peeling

Fisiosonic Beauty Face EP tecnologia combinata per Elettroporazione, Veicolazione Transdermica, Ultrasuono e Peeling

Fisiosonic Beauty Face EP attraverso gli effetti degli ultrasuoni e dell’elettroporazione, è indicato per il trattamento degli inestetismi cutanei, per la veicolazione transdermica di principi attivi, per l’ossigenazione delle cellule e per un’effettiva idratazione cutanea.

Il trattamento con Fisiosonic Beauty Face EP è indolore: la sinergia tra l’elettroporazione e la veicolazione transdermica di principi attivi, genera un effetto biorivitalizzante su viso e corpo, senza l’ausilio di aghi.

Fisiosonic Beauty Face EP attraverso gli effetti degli ultrasuoni e dell’elettroporazione, è indicato per il trattamento degli inestetismi cutanei, per la veicolazione transdermica di principi attivi, per l’ossigenazione delle cellule e per un’effettiva idratazione cutanea.

Elettroporazione e Veicolazione Transdermica

Fisiosonic Beauty Face EP è un mezzo efficace per veicolare in profondità specifici principi attivi. L’elettroporazione è una metodica che, sfruttando gli impulsi elettrici genera un’alterazione della membrana cellulare, rendendola più permeabile alle diverse sostanze che s’intende far penetrare (apertura dei macropori – porte ioniche).

Agendo sui meccanismi cellulari, l’elettroporazione consente ai principi attivi di intervenire in modo diretto e immediato sui processi di rigenerazione cutanea, apportando risultati visibili e duraturi.

La sinergia tra l’utilizzo dell’elettroporazione ed i principi attivi veicolati in micromolecole, consente ai prodotti di agire in modo profondo e indolore, senza l’ausilio di aghi. L’elettroporatore è in sintesi uno strumento all’avanguardia e di grande efficacia.

Indicazioni

  • Cellulite e adiposità localizzata
  • Tonificazione del viso e del corpo
  • Antirughe e antinvecchiamento cutaneo
  • Rimodellamento corporeo e muscolare
  • Rassodamento del corpo
  • Ipotonia dei glutei
  • Ipotonia del seno

Fisiosonic Beauty Face EP è dotato di specifici manipoli dosatori: uno per il viso, con una sfera in acciaio, e uno per il corpo, con tre sfere in acciaio, entrambi con serbatoio. I prodotti specifici, dopo essere stati inseriti nell’apposito serbatoio a flacone, vengono veicolati con un preciso dosaggio per consentirne la penetrazione sottocutanea.

Questa tecnica permette di utilizzare livelli di corrente maggiori rispetto ad altre metodiche, favorendo il passaggio di ioni sottocute in minor tempo. Fisiosonic Beauty Face EP dispone inoltre di un elettrodo a rullo in acciaio da utilizzare nel caso in cui i prodotti vengano applicati direttamente sulla cute.

Spatola e Matita

Fisiosonic Beauty Face EP è dotato di due applicatori ad ultrasuoni, un trasduttore a matita con diametro di 1cm, una spatola e di due manipoli per elettroporazione. II trasduttore a matita, è lo strumento più rapido per il trattamento dell’adipe e degli edemi del viso.

La diatermia prodotta dagli ultrasuoni consente di ottenere un’ottima vasodilatazione utile come preparazione al trattamento con la spatola. La spatola è indispensabile per la rimozione dei comedoni e dello strato corneo della cute: la supervibrazione permette I’asportazione delle impurità della pelle e stimola il metabolismo cellulare.

Spatola

  • Peeling meccanico
  • Pulizia profonda della cute
  • Ossigenazione

Ultrasuoni

  • Edema
  • Adiposità localizzate
  • Ipotonia Tissutale
  • Riattivazione del microcircolo e progressiva eliminazione dei liquidi di ristagno
  • Diatermia

Wizard e protocolli di trattamento

La tecnologia Fisiosonic Beauty Face EP adotta un’interfaccia utente Touch Screen a colori user-friendly. Grazie al Wizard, una vera e propria guida digitale all’utilizzo, l’operatore può selezionare, modificare e tenere sempre sotto controllo le funzioni e i parametri operativi.

Fisiosonic Beauty Face EP offre all’operatore la possibilità di avvalersi di protocolli di trattamento preimpostati con parametri intuitivi e di facile comprensione e di un’impostazione libera dei parametri di trattamento.

Con Fisiosonic Beauty Face EP l’operatore ha la possibilità di creare programmi personalizzati su misura per la cliente e indicati per le varie zone da trattare, permettendo trattamenti mirati, rapidi ed efficaci.

Display touch-screen

L’interfaccia Fisiosonic Beauty Face EP prevede la visualizzazione dei parametri su un ampio display a colori 7’’ che permette la lettura anche a distanza e che consente all’operatore di selezionare, modificare e tenere sempre sotto controllo le funzioni e i parametri operativi.

Scopri tutti i prodotti estetica!

Fisioline S.r.l. - P.I. 01825480047 - Privacy Policy - Cookie Policy - allisio design